I mercati senza confini generano costantemente dinamiche di competitività sempre più ardue.
Per stare al passo con questo scenario, per non sottrarre qualità ai processi lavorativi e quindi ai loro prodotti, interveniamo per ottimizzare la linea produttiva applicando progetti software e hardware personalizzati per le vostre specifiche esigenze, nel vostro specifico settore industriale.
Il nostro metodo prevede, inizialmente, una consulenza analitica gratuita
per individuare le criticità tecniche, attraverso la quale approfondirete la nostra metodologia e i risultati che potrete conseguire. Individuate le problematiche, proseguiremo per farvi raggiungere quella competitività necessaria a rendervi attori efficaci nel vostro mercato di riferimento. Il post installazione è costante nel tempo attraverso l’assistenza 24 ore, monitorando e intervenendo velocemente da remoto per risolvere eventuali imprevisti tecnici.
Dopo l’installazione di software e hardware, Copromec Electronics continua a camminare con te garantendo un’assistenza 24 ore. Da remoto, sfruttando le caratteristiche di connettività dei nostri componenti, siamo in grado di monitorare, diagnosticare e, se necessario, intervenire per aumentare e mantenere il rendimento del macchinario.
Grazie alla metodologia della connettività remota, solo un intervento su dieci viene effettuato da un tecnico con la sua presenza in loco.
Per proteggere i vostri dati dagli accessi esterni indesiderati, l’assistenza da remoto è dotata di un sistema che prevede che ogni richiesta di accesso al macchinario sia abilitata dal responsabile macchina.
L’affidabilità del metodo di Copromec Electronics si basa su regole precise, applicate in tutte le fasi del progetto: